IL PIACERE DI STARE IN RETE | CICLO DI INCONTRI CON ESPERTI | 23 APRILE – 14 E 28 MAGGIO

CICLIO DI WEBINAR

22 APRILE

con Elvino Miali – Medico, Psicoterapeuta, Presidente ASPIC Venezia

Sentirci speciali in modo sano è possibile

Strumenti e tecniche per potenziare l’AUTOSTIMA e l’EMPOWERMENT nella relazione affettiva

14 MAGGIO

con Marco d’Appollonio – Trainer in intelligenza emotiva, Coach, Counselor

L’AUTOEFFICACIA: il piacere di farcela!

Strumenti e tecniche per raggiungere i propri obiettivi

 28 MAGGIO

con Paola Bonovolontà – Formatrice, Specializzata in Art e Personal Branding

CREAre RESILIENZA con l’ART COUNSELING

Mi ascolto, mi esprimo assertivamente per ritrovare DIREZIONE, MOTIVAZIONE, ENERGIA, E SORRISO

DALLE 19:00 ALLE 22:00 su MEET

Da OLTRE 30 ANNI L'ASPIC offre un'importante servizio di promozione della cultura del counseling, proponendo ai professionisti e a tutti coloro che vogliono integrare nella propria professione e nella propria vita, gli strumenti essenziali del counseling Pluralistico Integrato.
I nostri percorsi Aspic offrono uno spazio di apprendimento teorico esperienziale, in un contesto di scambio, di riflessione e di condivisione.
In questo periodo storico, abbiamo imparato a portare il COUNSELING in rete e abbiamo scoperto che il lavoro e l'aiuto in rete non divide ma avvicina, porta attenzione, rispetto e cura.
Pertanto abbiamo pensato di incontrare in Rete, comodamente da casa, degli esperti di counseling.
Il I appuntamento, il 23 aprile con Elvino Miali, medico psicoterapeuta specializzato in terapia della Gestalt, PNL, EMDR. Ha approfondito il tema delle relazioni tossiche e della dipendenza affettiva, mettendo in luce particolari modalità manipolatorie tipiche di alcuni disturbi di personalità. Autore di libri e videocorsi su Autostima e Crescita Personale nonché del nuovo programma ‘Rinascere da Amori Amari".
II appunatamento, il 14 maggio con Marco D'Appollonio, Trainer di Intelligenza emotiva, Coach PCC Esquela Europea di coaching e Counselor Professionista avanzato, lavora con i propri clienti per far acquisire maggior consapevolezza e mettere in campo le risorse funzionali al raggiungimento degli obiettivi, attraverso la comprensione delle dinamiche relazionali e l’assunzione di responsabilità, per diventare artefici del proprio destino.
Il III appuntamento, il 28 maggio con Paola Bonavolontà, Formatrice, counselor, esperta PNL e in Art counseling e personal branding, Lavora per esplorare, valorizzare e promuovere creativamente idee, autostima, relazioni e professione.
Insieme a loro scopriremo e potenzieremo strumenti e tecniche per migliorare la nostra vita e quella dei nostri clienti.

Per info e costi: aspicelebrita@libero.it

o contattaci sulla chat whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *