CORSO di MicroCounseling Online – 30 di Formazione

📈⁉️Perché scegliere di fare una formazione ASPIC in Counseling?💬
✔️Perché sei alla ricerca di un’esperienza formativa, di cambiamento, di sviluppo professionale e di crescita personale.
✔️Perché ti ritrovi in una situazione personale o professionale, in cui fai fatica a trovare una buona via d’uscita, di miglioramento e cambiamento.
✔️Perche' ti servirà, a dar forma e sviluppo ad alcune tue particolari potenzialità e attitudini personali
✔️Perche' migliorerai le tue capacità di comunicazione, di ascolto, di accoglienza, di contatto empatico, di attenzione e di cura, verso te stesso e verso gli altri.
✔️ Perche' imparerai a dar valore e a promuovere le tue e le altrui doti di consapevolezza e responsabilità; di presenza e affidabilità, di empatia e autenticità; di assertività, proattività e creatività.
✔️ Perche' metterai a punto un particolare metodo di aiuto, nei confronti del prossimo, e di auto-aiuto, che potrai utilizzare professionalmente, sia come valore aggiunto alla tua attuale professione, sia (ovvero) come Professional Counselor, potendo avviare una tua, propria e specifica, attività professionale di Counseling.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, potresti chiedere un colloquio orientativo gratuito, in presenza oppure online
Per info aspicelebrita@libero.it

Iniziamo con un MICROCOUNSELING

TRE APPUNTAMENTI ONLINE

13 -1 4 Marzo

17 - 18 Aprile

8 - 9 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.